itarzh-TWenfifrdejaptrues

TELAI SU MISURA

facebook_page_plugin

Bike Max Lelli Corsa

marchio cinghialino                  cinghialino

FALCO

FALCO 2.0
Bicicletta con uno speciale telaio rigido e performante ,sviluppato con la caratteristica di ottimizzare l’aerodinamicità mantenendo costante la rigidezza.
E’ la bici da Cronometro evoluta che si pone al top della tecnologia costruttiva completamente integrato,con passaggio fili interni ,manubrio,freni e attacco manubrio integrati creando una perfetta simbiosi con il telaio.
Realizzato in nanotechnology su monoscocca in fibra di carbonio 3K, la Falco 2.0 è proposta in 3 misure .La linea aggressiva del telaio è stata studiata in modo tale da garantire aerodinamicità in tutte le condizioni di vento ,migliorando sensibilmente il passaggio dell’aria .L’integrazione dei  freni ed il passaggio interno dei  cavi   riducono  drasticamente la resistenza con il flusso dell’aria.La verniciatura può essere personalizzata (Falco 2.0  Matteo Marzotto)

vipera2

VIPERA
La road bike dal telaio ultraleggero realizzato  interamente in Italia è la Top di Gamma della casa costruttrice Max lelli,che sotto la grande guida di Massimiliano Lelli prosegue nella produzione di bici da corsa ad alto livello tecnologico per la cura delle geometrie,dei materiale e degli allestimenti.
L’esperienza di  17 anni di professionismo di Massimiliano Lelli , ha permesso di realizzare questa bicicletta di grande qualità performante .
VIPERA è la bici da corsa dal telaio ultraleggero ,890 gr in fibra di carbonio  3K rigido e scattante ma anche estremamente confortevole.Il tubo obliquo e lo sterzo sono un pezzo unico monolitico.Questa caratteristica unita alla particolare forma del tubo orizzontale garantiscono la notevole rigidità del telaio.
La bici di serie viene montata con il gruppo shimano Dura-Ace  Elettronico , in alternativa è possibile montare il Dura-Ace Meccanico. Le ruote FSA Vision Tri-Max Carbon e la componentistica FSA K-Force Light completano questa bici da corsa che per le sue caratteristiche tecniche risulta essere tra le più competitive presenti sul mercato.
L’estetica , la cura del dettaglio , la rende unica nel suo genere.
La verniciatura può essere personalizzata (Vipera Matteo Marzotto)

vipera